MITTELART SIMBIOSI DI COLORE EMPATICO

La Fondazione de Claricini Dornpacher, con il patrocinio dell’Associazione Mittelfest di Cividale del Friuli, ospita presso la Villa la mostra d’arte contemporanea internazionale “Mittelart- simbiosi di colore empatico”.

Saranno presenti con le loro opere 18 artisti provenienti dalla Mitteleuropa.

La mostra verrà inaugurata venerdì 21 agosto alle ore 17.00, alla presenza del critico e storico dell’Arte Enzo Santese e con la partecipazione straordinaria del Prof. Angelo Bacci per 40 anni dirigente della Biennale di Venezia, che presenterà il libro “LA MIA BIENNALE SOTTOSOPRA”.

Direzione artistica di Lorenzo Palumbo, allestimento a cura di Alfred de Locatelli e Massimo Clemente.

Ingresso gratuito prenotazione obbligatoriatel. 0432 733234.

Mostra visitabile dal 21 agosto al 27 settembre dal lunedì al sabato, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 18.