ACCORDI

MAN – Museo Archeologico Nazionale di Cividale del Friuli

La Fondazione e il Museo Archeologico Nazionale di Cividale del Friuli hanno firmato un accordo di collaborazione per attività di valorizzazione culturale di Cividale e del suo territorio.

Clicca qui per visualizzare l’accordo di collaborazione.

Comitato Nazionale per la celebrazione dei 700 anni dalla morte di Dotte Alighieri

La Fondazione ha firmato il disciplinare relativo alle modalità e alle procedure di attuazione del progetto “LA COMMEDIA Dl DANTE NEL CODICE DE CLARICINI E NEGLI ALTRI MANOSCRITTI IN FRIULI” della Fondazione de Claricini Dompacher.

Clicca qui per visionare il disciplinare.

Associazione Mittelfest

La Fondazione e l’Associazione Mittelfest hanno firmato un accordo di collaborazione per la produzione e promozione sul territorio di progetti artistici da attuare nel medio e lungo periodo.

Accordo con FUC – Società Ferrovie Udine Cividale srl

L’accordo consente l’accesso a tariffa ridotta a Villa de Claricini Dornpacher alle comitive, superiori ai 6 partecipanti, in possesso del biglietto del servizio ferroviario Udine-Cividale del Friuli oltreché a coloro che esibiranno il titolo di viaggio del servizio ferroviario transfrontaliero MI.CO.TRA. (Trieste-Udine-Villaco).

Villa de Claricini Dornpacher è facilmente raggiungibile, anche a piedi, dalla fermata di Bottenicco, servita dalla linea ferroviaria Udine-Cividale.