Segretariato Generale Regionale del Ministero della Cultura per il Friuli Venezia Giulia

25 febbraio 2021

La Fondazione e il Segretariato Generale Regionale del Friuli Venezia Giulia hanno sottoscritto un accordo di collaborazione per la promozione e la comunicazione di progetti orientati a dare supporto e visibilità al patrimonio culturale regionale pubblico e privato.

Clicca qui per visionare l’accordo

Comitato Nazionale per la celebrazione dei 700 anni dalla morte di Dante Alighieri

25 novembre 2020

La Fondazione ha firmato il disciplinare relativo alle modalità e alle procedure di attuazione del progetto “LA COMMEDIA Dl DANTE NEL CODICE DE CLARICINI E NEGLI ALTRI MANOSCRITTI IN FRIULI” della Fondazione de Claricini Dompacher.

Clicca qui per visionare il disciplinare.

Associazione Mittelfest – Cividale del Friuli

25 novembre 2020

La Fondazione e l’Associazione Mittelfest hanno firmato un accordo di collaborazione per la produzione e promozione sul territorio di progetti artistici da attuare nel medio e lungo periodo.

Clicca qui per visionare l’accordo.

Centro Casa Antonio Zanussi – Pordenone

28 agosto 2020

La Fondazione e il Centro Casa Antonio Zanussi Pordenone hanno instaurato un rapporto di collaborazione al fine di valorizzare nell’intero territorio regionale le iniziative artistiche, di divulgazione culturale, scientifica e didattica, di promozione della creatività giovanile e di sensibilizzazione ai valori paesaggistici, artistici e della sostenibilità ambientale.

Clicca qui per visionare l’accordo.

MAN – Museo Archeologico Nazionale – Cividale del Friuli

28 gennaio 2020

La Fondazione e il Museo Archeologico Nazionale di Cividale del Friuli hanno firmato un accordo di collaborazione per attività di valorizzazione culturale di Cividale e del suo territorio.

Clicca qui per visualizzare l’accordo di collaborazione.

FUC – Società Ferrovie Udine Cividale srl

19 giugno 2019

La convenzione consente l’accesso a tariffa ridotta a Villa de Claricini Dornpacher alle comitive, superiori ai 6 partecipanti, in possesso del biglietto del servizio ferroviario Udine-Cividale del Friuli oltreché a coloro che esibiranno il titolo di viaggio del servizio ferroviario transfrontaliero MI.CO.TRA. (Trieste-Udine-Villaco).

Villa de Claricini Dornpacher è facilmente raggiungibile, anche a piedi, dalla fermata di Bottenicco, servita dalla linea ferroviaria Udine-Cividale.

Clicca qui per visionare la convenzione