MOSTRA “LINFA VITALE”

Nell’ambito del Progetto Interreg CHERRY siamo lieti di aprire al pubblico la seconda iniziativa in ambito artistico a partire da venerdì 26 settembre alle ore 18:00.
L’inaugurazione è programmata per sabato 4 ottobre alle ore 17:30
Si tratta della mostra dell’artista e art designer Fabrizio Mason, curata da Carlo Stragapede che tramite le opere esposte testimonia il costante dialogo tra l’artista e la materia. Attraverso forme, colori, concetti, l’artista rivela al visitatore come l’arte sia per lui un faro, uno strumento potente capace di infondere nuova linfa e nuove prospettive di rinascita, non solo nelle sue opere ma nel tessuto stesso della sua esistenza. Questa sarà dunque più di una mostra, sarà un’esperienza sensoriale e di riflessione, un inno alla capacità rigenerativa dell’arte e all’incessante ricerca di armonia e significato nel percorso umano.
La visita alla mostra è gratuita, nelle giornate di apertura dal lunedì al venerdì sarà possibile la visita in autonomia, previo preavviso telefonico o passando all’ufficio accoglienza negli orari di apertura della Fondazione al mattino dalle 10 alle 12 e al pomeriggio dalle 15 alle 18.
Durante i weekend l’apertura è soggetta a variazioni.

