BANDO SELEZIONE ARTISTI CONTEMPORANEI

Bando per la selezione di artisti contemporanei per l’anno 2020 – Scadenza bando 20 gennaio 2020.

Art.1
La Fondazione de Claricini Dornpacher di Bottenicco Moimacco (Udine) indice un bando per la selezione di artisti contemporanei per l’anno 2020 .
Art.2
Possono partecipare alla selezione gli artisti singoli o in collettivo che desiderano esporre le loro opere quali dipinti , sculture, fotografie, disegni o altre opere artistiche di arte contemporanea.
Art.3
La Fondazione garantisce ad ogni artista selezionato idonei locali nel complesso monumentale per una durata massima di 30 ( trenta giorni ) IN FORMA GRATUITA. Inoltre la Fondazione garantisce la custodia delle opere nonché l’apertura al pubblico durante l’orario d’ufficio e durante gli eventi.
Art.4
L’artista si impegna all’installazione delle sue opere previo sopralluogo e alla pubblicizzazione della mostra presso la Villa. Inoltre l’artista organizza in collaborazione con la Fondazione l’evento di apertura inaugurale (vernissage) con eventuale critico d’arte.
Art.5
La Fondazione s’impegna a pubblicizzare la mostra utilizzando i propri canali di marketing.
Art.6
L’artista o l’organizzatore della collettiva dovrà far pervenire entro il 20 gennaio 2020 domanda alla fondazione fornendo idonee informazioni per la mostra e CV del/gli artista/ti via mail al seguente indirizzo di segreteria : info@fondazionedeclaricinidornpacher.org.

fonda_admin

I commenti sono disabilitati.