EVENTI DEL MESE DI OTTOBRE

Domenica 2 ottobre

Domenica in Villa
Visite guidate ore 15:00 – 17:00

La Villa apre le sue porte! Si potranno visitare gli interni, i giardini e seguirà la degustazione di tre nostri vini.

Pranzo in giardino
Ingresso al parco ore 12:30

Prepareremo per voi un bel cestino con i prodotti locali da gustare liberamente nel parco della Villa.

Prenota qui il tuo picnic!

Domenica 2 ottobre ore 9:00 – 19:00

Editori in Villa “La Bellezza incontra la Cultura”

L’Associazione “Editori del Friuli Venezia Giulia” sarà presente con 9 associati per presentare le ultime novità letterarie e dialogare con gli appassionati della lettura. Ciascun editore avrà un ricco banchetto espositivo con titoli selezionati e la giornata prevederà ben 7 presentazioni librarie dalle ore 11 00 in poi.

Domenica 8 ottobre

Carte in dimora – Visita archivio e biblioteca
Visite guidate ore 10, 11, 12, 15 e 16

Una visita alle stanze più segrete della Villa per osservare da vicino antichi documenti, stampe, diari, libri, fotografie, preziosi incunaboli e manufatti solitamente non accessibili al pubblico che raccontano 700 anni di storia.

Domenica 9 ottobre ore 10:00 – 18:00

Sposarsi con stile

I professionisti del territorio per organizzare e valorizzare le vostre nozze

Un team unito e con grande esperienza offre a agli sposi abilità e qualità per rendere perfetto questo giorno speciale, guidandoli nelle scelte e curando i dettagli.

Domenica alla Villa de Claricini

Domenica 16 ottobre

Domenica in Villa
Visite guidate ore 15:00 – 17:00

Prenota qui la tua visita!

Domenica 16 ottobre ore 9:00 – 12:00 Itinerario in bici “Colli Orientali”

Tour guidato che attraversa Orzano, con una splendida vista sulla bassa friulana verso sud e sulle Alpi verso nord, fino a raggiungere Buttrio.

Partenza e arrivo presso Villa de Claricini.

Scopri di più e prenota il tuor!

Valeria Dolce

I commenti sono disabilitati.